Sulla soglia
- Ottieni link
- X
- Altre app
- A Luigi Porto, Andrea Satàno Amoroso, Alessandro Chidichimo e altri 10 piace questo elemento.
- Massimo Celani Non vorrei dire ... ma giace (registrato) l'omonimo blog. Nomino (in quanto fondatore editore gran lup. mann) caporedattore Eleonora Amoroso. Il resto del board verrà stabilito con un meccanismo ispirato alla passe di Jacques Lacan. Che qui si manifestino le candidature. http://metafisicalatuaposa.blogspot.it/Constatazione fotografico-amorosa (con tanto di tag) su viale Mancini a Cosenza....Visualizza altro
- Andrea Satàno Amoroso io feci e tempo debito variazione semantica con risvolti oulipiani e discendenze creveliane: metafisica la tua p(r)osa.
- Francesco Garritano Metafisica la tua posta: andare verso una forma ideale, assoluta, che consenta di eccedere il particolare — la poesia.
- Massimo Celani (ero certo delle qualità della mia caporedattrice, molto meglio del fratello che scambia "posa" con "prosa")
- Massimo Celani e comunque certo non bacchetterei Luigi Porto per un'incursione che a Vincenzo G. Rovella avrebbe provocato qualche picco di testosterone
- Massimo Celani il rito dell'esposizione della fica andrebbe consigliato agli antropologi e ai filosofi della ritirata (è forse un antonimo non visto o comunque sottaciuto?) . Ecco iscritto d'ufficio Berlusconi alla comunità inconfessabile. Quando la politica imparerà...Altro
- Massimo Celani E poi "metafisica la tua posta / ami la tua fica esposta", prim'ancora di Bartezzaghi, provocherebbe il plauso di Starobinski. E bravo Luigi Porto Porco!
- Massimo Celani E poi - caro il mio Andrea Satàno Amoroso , invero così poco satanico salvo che in alcuni versi proctofilici - per rimanere sullo scivolamento della catena significante, "metafisica la tua fica" è l'architesto della "posa" come "metafica". Nell'espungere il sessuale (non è così o Marcello Walter Bruno?) il plus-de-jouir della "posa" restituisce un più colloquiale e piacevole "topa" (la tua posa / la tua topa) come iponimo della fica.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Possa la tua mefitica
RispondiEliminafica, ami la tua esposta;
la tua posa metafisica
posta letami, afa sucai.
(Simusuki Saze, XVII sec.)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusate...era veramente troppo hard per una contessa.
RispondiEliminami scusi contessa se oso contraddirla e "se fu malcapitata oasi" (anagramma che devo al gaunt) ma "amo la tua topa indisposta" è di rara eleganza.
EliminaEhm...accetto l'incoraggiamento a vincere la mia nobil timidezza...
EliminaEccone la prova
RispondiEliminaHo scoperto che l'anagramma di Angelino Alfano é Fagiano nell'ano